IDC top 100

OBJECTWAY scala la classifica IDC FINTECH RANKINGS 2017

7 ottobre 2017

Redazione

La più completa classifica dei player nel settore dei servizi finanziari comprende i top 100 provider globali di financial services technology.

Milano, 12 settembre 2017 – Objectway, tra i primi player europei nello sviluppo e produzione di soluzioni software per settore del wealth e investment management, ha raggiunto l’86^ posizione nella classifica IDC FinTech Rankings 2017. Si tratta della più completa classifica annuale dei player operanti nel settore dei servizi finanziari, basata sul volume d’affari generato nell’anno solare 2016.

“L’ascesa nella top 100 2017 per il terzo anno consecutivo ci rende orgogliosi perché conferma l’espansione e la crescita di Objectway a livello internazionale”, ha commentato Luigi Marciano, CEO di Objectway. “Il supporto alle istituzioni finanziarie per digitalizzare il proprio business, migliorare l’efficienza operativa e l’engagement dei clienti si è rivelato la strategia vincente, volta ad aiutarle ad affrontare il cambiamento sostanziale in atto nel settore, determinato dalla digitalizzazione, dalla consumerizzazione e dalle tecnologie disruptive”.

“La classifica IDC FinTech, giunta alla sua 14^ edizione, rappresenta il principale indicatore della forza e della longevità del settore delle tecnologie per i servizi finanziari”, ha affermato Jerry Silva, Global Banking Research Director di IDC Financial Insights. “Complimenti alle aziende presenti nella classifica di quest’anno per il loro continuo supporto alle istituzioni finanziarie a livello mondiale”.

La classifica annuale IDC FinTech Rankings è diventata un indicatore importante per valutare l’evoluzione tecnologica del settore e l’emergere di soluzioni innovative da parte di nuovi operatori. Viene utilizzata a livello mondiale dai decisori aziendali per effettuare scelte di investimento strategiche.

Il report completo è disponibile qui:

IDC Financial Insights FinTech Rankings Top 100 2017

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *