Contatti

International Publishing & Sales bv
Wisselweg 33
NL-1314 CB ALMERE
Director Italian Region: Ingrid Gacci
Managing Director: Michel Klompmaker

info@riskcompliance.it

Camera di Commercio Olandese, Registro imprese nr. 61570257
Partita Iva: NL 8543.95.933 B01
ISSN 2667-2944

Seguici su:

 

CHI SIAMO

Risk & Compliance Platform Europe è una piattaforma indipendente che promuove tutte le tematiche inerenti a rischi e compliance per i settori bancario e finanziario, Pubblica Amministrazione e, aziendale (grandi aziende, multinazionali e PMI). Si rivolge a manager, professionisti e alta direzione – e alle Associazioni – che si occupano di Rischio e Compliance nel senso più ampio e quindi incluso AML, Internal Audit, Legale, Governance, FinTech, RegTech, Etica, GDPR, Privacy, Cybersecurity, L231, Etica, IFRS, NPL, Sicurezza, Anticorruzione, Frodi, Integrità, Reputazione e Sostenibilità. In questo disegno, innovazione e digitalizzazione hanno un ruolo complementare ma primario.

La Piattaforma Italiana (riconosciuta ISSN 2667-2944) è stata fondata nel febbraio 2017 e ha iniziato ad operare attivamente da giugno 2018. La Piattaforma in lingua Italiana si rivolge all’Italia e a tutti i Paesi italo-parlanti: Svizzera italiana, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano. La Piattaforma Europea è attiva in 9 lingue: Italiano, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Polacco, Rumeno, Bulgaro e, recentemente, Ceco-Slovacco. Ogni lingua ha un proprio contenuto specifico e personalizzato.

Il nostro motto?
Costruire passo dopo passo e migliorando continuamente

LA NOSTRA VISION

La Piattaforma è il centro di riferimento Italiano per tutti i temi legati a Rischi e Compliance e per tutte le Persone, Imprese, Associazioni e Istituzioni che vi lavorano. La Piattaforma mette a disposizione il proprio network virtuoso attraverso:

  • la pubblicazione di articoli di primari esperti e di associazioni;
  • la pubblicazione e la realizzazione di articoli, whitepaper, interviste di Aziende leader italiane e internazionali;
  • la disponibilità di propri consulenti esperti italiani ed internazionali disponibili per progetti ma anche solo per domande specifiche sulla normativa dei Paesi dove è attiva la Piattaforma;
  • la ricerca di personale;
  • le attività di formazione specifica;
  • gli eventi selezionati da noi.

Per essere sempre aggiornati in anteprima sulle novità è bene iscriversi alla Newsletter.
Gli articoli pubblicati dai Professionisti hanno lo scopo di condividere e diffondere conoscenze e best practices nonché sviluppare il confronto costruttivo per fare della Compliance e dell’Integrità il faro e combattere corruzione e malaffare. A livello Europeo la Piattaforma è il ponte per collegare Persone, Imprese,  Associazioni e Istituzioni di Paesi diversi creando una rete di tipo scientifico e operativo fra i vari Paesi.

SALES & MARKETING

Risk & Compliance raccoglie un pubblico mirato difficilmente raggiungibile attraverso altri network e siti web, più generalisti.
La Piattaforma promuove prodotti e servizi nonché convegni, webinar e corsi di formazione ma anche ricerche di personale, sempre attraverso la pubblicazione di Banner/Logo Pubblicitari, WhitePaper, Interviste, Articoli redazionali, Newsletter, Annunci di Lavoro, Corsi di Formazione.

La qualità per noi è al primo posto rispetto alla quantità, per questo motivo i rapporti commerciali e di collaborazione sono accuratamente selezionati.

11389
Ingrid Gacci
Direttore Italia
gacci@riskcompliance.it
8642
Michel Klompmaker
Publisher / Editor in Chief
info@riskcompliance.it