Relatore Convegni

Relatore per Convegni Internazionali e Nazionali?

20 gennaio 2020

Ingrid GACCI

Attraverso la Piattaforma Risk & Compliance, intendiamo portare il nostro network ad un livello superiore……. Come? Facilitando i contatti fra professionisti e aziende.

Se ti interessa partecipare in qualità di relatore a Congressi e Convegni Internazionali e Nazionali ti preghiamo di farti avanti e contattarci.

Uno dei punti di forza di Risk & Compliance è la presenza in diversi Paesi europei e, quindi, la possibilità di entrare in contatto con un ampio network di professionisti e aziende del settore in tutta Europa e in particolare in Germania, Francia, Gran Bretagna, Olanda, Belgio, Polonia, Romania e, naturalmente, in Italia.

In questo modo si costruiscono relazioni, alleanze, amicizie, contatti di lavoro mirati all’interno dell’area rischi e compliance ma in settori e Paesi diversi. Non ci sono confini quando i professionisti si confrontano portando la loro esperienza pratica relativa alle attività di tutti i giorni per tornare arricchiti di nuove idee e strategie da attuare.

Risk & Compliance agisce da facilitatore coinvolgendo il nostro network in varie attività.

Nessuno di noi è un’isola a sé. La partecipazione a Congressi e Convegni è un mutuo vantaggio che porta a conoscere la Piattaforma ad un pubblico mirato e sempre più ampio. Gli argomenti sono quelli trattati anche sulla Piattaforma: Compliance, Rischi, Audit, Governance, L231, Cyberrisk, Sicurezza, AML, ESG, ERM, Anticorruzione, GDPR, FinTech, Frodi, IFRS, NPL.

 

Se questa idea ti piace e ritrovi nella nostra visione, siamo lieti di contattarti.

Ti preghiamo di compilare il breve questionario: link

e, per ulteriori informazioni, scrivere a  gacci@riskcompliance.it

indicando la motivazione e i tuoi contatti (nome, cognome, funzione, e-mail e telefono). A stretto giro riceverai nostre notizie.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *