Video-Intervista con il Dr. Daniele Corsini: La multipiattaforma Economia & Finanza Verde

11 settembre 2018

Redazione

Questa volta siamo andati a Firenze e abbiamo intervistato per voi il Dr. Daniele Corsini che molti di voi conoscono perché, già scrive per la nostra Piattaforma; qui nella veste di co-fondatore della multipiattaforma editoriale Economia & Finanza Verde.

Economia & Finanza Verde si occupa di temi legati alla sostenibilità economica e finanziaria, all’economia circolare e all’ambiente. Il tema è incluso, da qualche tempo, nell’agenda dell’Unione Europea e dell’ECB e, da qui, l’interesse e il coinvolgimento delle Banche Centrali Nazionali. L’approccio multidisciplinare di Economia & Finanza Verde include il tema dell’adeguatezza delle infrastrutture bancarie e finanziarie, della formazione finanziaria. Con Daniele abbiamo parlato anche di target di pubblico e collaborazioni con altre realtà e della proficua collaborazione con Risk & Compliance ITALIA.

Economia & Finanza Verde è stata fondata, fra gli altri, da Daniele Corsini e Gerardo Coppola, ambedue conosciuti autori per Risk & Compliance ITALIA.

www.economiaefinanzaverde.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *