Risk Compliance Ceca Slovacchia

Cechia e Slovacchia: cresce la famiglia di Risk & Compliance Platform Europe

9 ottobre 2020

Redazione

La Piattaforma continua ad espandersi nei Paesi dell’Est Europa e da oggi inizia ad operare il sito www.riskcompliance.cz (e .sk) diretto a servire i professionisti del rischio e della compliance in lingua ceca/slovacca.

L’attività si svolge sotto la direzione del Dott. Branislav Hock e con la collaborazione dello European Compliance Center e propone contenuti in lingua e specifici per i due Paesi.

La diffusione nei Paesi dell’Est Europa è centrale per la crescita di Risk & Compliance Platform Europe. Siamo già presenti, infatti, in Polonia, in Romania e, in Bulgaria, penultimo Paese che si è aggiunto grazie alla collaborazione con lo European Compliance Center di Sofia.

Il Dr. Branslav Hock ha studiato alla Tilburg University nei Paesi Bassi ed ora è Senior Lecturer alla Portsmouth University, nel Regno Unito. Insegna negli ambiti della criminalità finanziaria ed economica (FEC) e della compliance. In precedenza, Branislav è stato per 4 anni membro del Czech Anti-Corruption Coordination Council per conto del governo ceco.



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *