GRC-PolicyManagement
26 Jan

Policy Management 10 passi per essere conformi

ONLINE

 

Più le dimensioni di un business sono considerevoli, più è fondamentale e complicato essere conformi alle diverse leggi sulla privacy. I responsabili della conformità (compliance manager) sognano un mondo in cui le organizzazioni si allontanino dalle cosidette “check-box compliance”. Una nuova ondata di aggiornamenti normativi e linee guida mira a incoraggiare le organizzazioni a concentrarsi sui principali obiettivi di conformità basati sui risultati aziendali. Le aziende dovrebbero prendere in considerazione questi aspetti durante la progettazione iniziale delle loro policy e durante tutto il loro ciclo di vita.

In questo webinar, esamineremo 10 considerazioni chiave per la progettazione e gestione delle policy che funzionino in modo completo in tutta l’azienda.

Per informazioni e iscrizione consultare questo link

Un’implementazione di successo della gestione delle policy consente ai professionisti del rischio e della conformità di individuare eventuali lacune o se il loro programma GRC non sta dando risultati soddisfacenti. Identificheremo gli strumenti e le tecnologie necessarie per garantire che le policy siano operative e offrano spunti utili.

Key Takeaways da questo webinar

  • Connettersi con i principali stakeholder per un input e una revisione durante il processo di sviluppo delle policy all’interno del vostro programma GRC o attraverso l’integrazione con applicazioni come Microsoft Word.
  • Accedere a modelli di policy sperimentate e reali che potete personalizzare e adattare alle vostre linee guida aziendali.
  • Bypassare i tradizionali processi di controllo dei documenti in entrata e in uscita per la revisione e mantenere l’accesso alle informazioni più aggiornate.
  • Operazionalizzare le policy attraverso controlli integrati e ruoli chiave di proprietà delle policy.
  • Ottenere una visione multidimensionale delle prestazioni delle policy con controlli integrati e attestazioni mirate

 

WEBINAR  GRATUITO

26 GENNAIO 2021

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone