Forumbanca 2021
05 Oct

ForumBanca 2021

MILANO

 

IKN Italy annuncia la quattordicesima edizione di Forum Banca, l’unico hub di incontro sullo sviluppo delle strategie e delle tecnologie del settore finanziario: l’appuntamento torna in formato ibrido, proponendo nuovi programmi di networking fisici e virtuali.
L’evento si svolgerà il 4 e 5 ottobre a Milano, confermando la formula adottata nelle passate edizioni che prevede l’Invitation Only Session il primo giorno e la Main Conference il secondo.

Per informazioni e iscrizione consultare questo link

Focus della quattordicesima edizione di Forumbanca sarà il nuovo universo del settore finanziario: “New Inspiring Bank: Responsible, Resilient and Innovative”. Sono 700 i partecipanti attesi, di cui oltre 300 banche, e saranno presenti circa 100 Speaker, italiani e stranieri, e 15 FinTech innovative.
L’evento propone una diretta streaming di 25 ore.

Sostenibilità, digital regulation, next generation e diversity sono alcuni fra i temi più attuali che saranno trattati nell’arco della due giorni: il dibattito coinvolgerà Top Manager italiani e internazionali, tra cui banche estere e autorità europee come la Commissione Europea, BCE ed EFMA, che porteranno la loro testimonianza, che in questo periodo assume una rilevanza ancora maggiore.

FOCUS TEMATICI 2021:

  • Digital Customer Engagement & Personalizzazione dell’esperienza: The Next Frontier
  • Operations: obiettivo controllo costi e riduzione inefficienze
  • Technology: i nuovi driver degli investimenti tech in banca oggi
  • Risk Management: ripensare le architetture e l’organizzazione di governo del rischio in una situazione di instabilità
  • Cybersec & Digital Identity: cosa è cambiato nei rischi informatici a seguito degli impatti della pandemia e su cosa si basa oggi l’analisi dei rischi
  • Servizi di investimento: vita, risparmio e previdenza. Come rispondere alla nuova domanda di sicurezza ed efficienza dell’investimento
  • Fintech: the Year of Connected Customer!

 

5 ottobre 2021

Per informazioni e iscrizione consultare questo link

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone