Emergenza Covid, procedure assetti organizzativi e compliance
Emergenza Covid, procedure assetti organizzativi e compliance: esperienze consolidate e prospettive future
Giovedì 6 maggio, in AIGI – Associazione Italiana Giuristi d’Impresa (AIGI) sezione territoriale SUD
si discuterà di “assetti organizzativi e compliance” in costanza di emergenza Covid-19.
Il webinar si propone di parlare del ruolo e delle attività dell’organo amministrativo, dell’organismo di vigilanza e degli altri organi di controllo durante il periodo di emergenza epidemiologica.
Il tutto attraverso un percorso operativo e di esperienze consolidate.
WEBINAR
6 maggio 2021, alle ore 17:30
Per partecipare all’evento, che si terrà sulla piattaforma Webex, occorrerà confermare la presenza scrivendo a: segreteria.aigi@aigi.it
Si riceverà una email di conferma con il link che consente l’accesso al webinar.
Apertura lavori
Stefano Pantaleo | V.P. Legal Alitalia S.p.A. e Responsabile Territoriale AIGI Sud
Giorgio Martellino|General Counsel Avio S.p.A e Responsabile Territoriale AIGI Centro
Modera
Silvia Muzi | Presidente Collegio Sindacale Rai Way S.p.A.Relazione
Relatori
Margherita Bianchini | Vice Direttore Generale, Direttore Area diritto societario, Assonime
Giuseppe Catalano | Company Secretary and Head of Corporate Affairs, Assicurazioni Generali S.p.A. e Presidente AIGI
Salvatore Sodano| Presidente ODV SEV S.p.A. Gruppo Iren