AIGI Emergenza Covid
06 May

Emergenza Covid, procedure assetti organizzativi e compliance

WEBINAR

Emergenza Covid, procedure assetti organizzativi e compliance:  esperienze consolidate e prospettive future

Giovedì 6 maggio,  in AIGI – Associazione Italiana Giuristi d’Impresa (AIGI) sezione territoriale SUD

si discuterà di “assetti organizzativi e compliance” in costanza di emergenza Covid-19.

Il webinar si propone di parlare del ruolo e delle attività dell’organo amministrativo, dell’organismo di vigilanza e degli altri organi di controllo durante il periodo di emergenza epidemiologica.

Il tutto attraverso un percorso operativo e di esperienze consolidate.

WEBINAR

6 maggio 2021,  alle ore 17:30

 

Per partecipare all’evento, che si terrà sulla piattaforma Webex, occorrerà confermare la presenza scrivendo a: segreteria.aigi@aigi.it

Si riceverà una email di conferma con il link che consente l’accesso al webinar.

Link per Informazioni

Apertura lavori

Stefano Pantaleo | V.P. Legal Alitalia S.p.A. e Responsabile Territoriale AIGI Sud

Giorgio Martellino|General Counsel Avio S.p.A e Responsabile Territoriale AIGI Centro

Modera

Silvia Muzi | Presidente Collegio Sindacale Rai Way S.p.A.Relazione

Relatori

Margherita Bianchini | Vice Direttore Generale, Direttore Area diritto societario, Assonime

Giuseppe Catalano | Company Secretary and Head of Corporate Affairs, Assicurazioni Generali S.p.A. e Presidente AIGI

Salvatore Sodano| Presidente ODV SEV S.p.A. Gruppo Iren

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone