Banking Day Summit
24 Sep

BANKING SUMMIT 2021

LIVESTREAMING

 

Il 2021 sarà un anno cruciale per le banche italiane. Saranno chiamate ad accelerare il processo di cambiamento e di innovazione, con l’utilizzo esteso delle tecnologie digitali e consolidare la crescita di utilizzo dei canali digitali da parte dei clienti e la capacità di resilienza dimostrata durante l’emergenza. L’utilizzo esteso dello smart working sta generando la necessità di un nuovo modello di workplace che permetta di erogare servizi a distanza e distanziati, senza pregiudicare la qualità e la relazione con i clienti e il personale.

Le banche si trovano di fronte ad una concorrenza più estesa, derivata da nuove banche e nuovi giocatori non bancari, che le mettono ulteriormente alla prova di recuperare efficienzavelocitàsostenibilità e agilità nei processi sia interni che verso i clienti.  Diventa fondamentale l’utilizzo più esteso e pervasivo del digitale, amplificato dal valore generato con la potenza dei dati e delle piattaforme tecnologiche innovative abilitate dal cloud.

LEADERS BANKING DAYS, il più autorevole appuntamento sui temi della trasformazione e innovazione dell’industria bancaria in Italia, ospita i principali protagonisti della scena bancaria italiana e non solo. 2021: l’anno del “Whatever it takes” per le banche italiane?

23 settembre 2021 (BANKING SUMMIT 2021 *** LEADERS BANKING DAY) – Baveno
Consulta il Programma: theinnovationgroup.it/Agenda23
Registrazione gratuita: theinnovationgroup.it/Registrazione23Settembre

24 settembre 2021 (BANKING SUMMIT 2021) – Live Streaming
Consulta il Programma: theinnovationgroup.it/Agenda24
Registrazione gratuita: theinnovationgroup.it/Registrazione24Settembre

 

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone