CVDAY
01 Dec

15° CvDay: The Challenge

MILANO

 

CREDIT MANAGEMENT e REAL ESTATE saranno i due focus principali su cui si articolerà la 15° edizione del CVDAY che si terrà il 1° dicembre 2022 a Milano nella nuova e spettacolare location dell’Allianz MiCo. L’evento, che dal 2008 rappresenta “the place to be” per tutti gli attori della Credit Industry e non solo, si propone con un format del tutto inedito che vede per la prima volta due grandi eventi in un’unica data.

Le filiere del Credit Management e quelle del Real Estate saranno le protagoniste dell’evento che si svilupperà su due plenarie parallele, dove innovazione e sostenibilità faranno da fil rouge alle diverse tematiche oggetto di dibattito.

Un appuntamento da inserire in agenda per non perdere un evento che è ormai da anni il punto di riferimento per tutti gli operatori della credit industry e, che quest’anno, allarga la sua platea rivolgendosi anche a tutti i player del comparto Real Estate.

Una giornata che punterà ad approfondire – in un percorso end to end – le principali tematiche che interessano le diverse Industry che, insieme a quella dei crediti non performing, hanno dato vita ad un complesso ecosistema strategico per l’intero comparto economico-finanziario.

 

Dove:  Milano | Allianz MiCo

Quando:    1  Dicembre 2022 |  09.30 – 17.00

Organizzazione: Credit Village

Per informazioni e iscrizione consultare questo link

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone