MyBank Whitepaper

MyBank: lo strumento di pagamento per l’innovazione digitale

La rapida digitalizzazione della vita quotidiana ci ha portato a sviluppare MyBank per rispondere alle esigenze del mercato e fornire non solo soluzioni di pagamento, ma un’esperienza digitale che stimoli le imprese a innovarsi e offrire ai loro clienti le risposte allo loro aspettative in un progressivo cammino di digitalizzazione consapevole.


Facendo leva sulla sicurezza e la semplicità d’uso dell’Online Banking, forniamo una soluzione di pagamento alternativa (OBEP - On-line banking e-payment) che fa leva sull’usabilità e sicurezza dell’online banking e ottempera ai requisiti previsti da PSD2 (sino alla tracciabilità del prenditore finale dei fondi), GDPR e AML senza costi di investimento aggiuntivi.

MyBank è una soluzione di facile accesso che non richiede al debitore alcuna registrazione in quanto parte dei servizi di online banking della propria banca e allo stesso tempo protegge la sua identità e i suoi dati sensibili.

Risponde anche a una serie di bisogni espressi dai merchant che cercano un metodo di incasso affidabile, senza limiti di plafond, con conferma immediata dell’esecuzione del pagamento, capace di aumentare il tasso di conversione e quota di mercato e che abbia costi di gestione contenuti.

Lo scopo di questo fascicolo è illustrare il potenziale di MyBank in diversi casi d’uso e attraverso le testimonianze di tutti gli stakeholder che utilizzano la nostra soluzione.

Giorgio Ferrero, CEO Preta sas – MyBank

 

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