Comunicato Stampa ObjectWay

Objectway annuncia la collaborazione con BNY Mellon Pershing

16 gennaio 2019

Objectway offre nuove soluzioni integrate di digital front-end a BNY Mellon Pershing Digital client management, portfolio management e investor portal.

Objectway annuncia la collaborazione in corso con BNY Mellon Pershing, tra i primi player nel mercato dei servizi di trading, liquidazione, regolamento e custodia, per offrire le nuove soluzioni front-end di Pershing: Pershing Nexus Wealth®, con strumenti per il digital client management e il portfolio management, e Pershing Nexus Investor®, un portale per gli investitori.

Objectway ha lavorato a stretto contatto con Pershing da luglio 2017 per introdurre gradualmente tutti i servizi richiesti. Le soluzioni sono ora disponibili e saranno potenziate con l’aggiunta di funzionalità di execution only e strumenti di financial planning.

“Ci impegniamo a fornire una gamma di soluzioni sicure, flessibili e innovative ai nostri clienti”, ha affermato Geoff Towers, CEO di Pershing, “e riteniamo che l’aggiunta di questi tool di front-end integrati rafforzi la nostra offerta core di servizi di liquidazione e custodia, fornendo una soluzione semplificata con un unico punto di contatto per il wealth management dei clienti in EMEA”.

Pershing offre già ai clienti l’integrazione tra i propri servizi e soluzioni di CRM, data warehouse e front-end di terze parti selezionate. Utilizzando la digital platform di Objectway, Pershing sarà in grado di implementare un’unica soluzione, completamente integrata e straight-through processing, con un unico contratto.

“Siamo molto felici di aver superato l’esteso processo di selezione di Pershing”, ha dichiarato Luigi Marciano, CEO di Objectway. ”

Le soluzioni di Objectway consentiranno a Pershing di offrire ai propri wealth manager funzionalità di work flow management per migliorare la gestione dei loro clienti; da modelli di engagement personalizzabili all’intero processo di consulenza, combinando interazione umana e tool digitali. I sistemi integrati di gestione del portafoglio e CRM automatizzeranno inoltre i processi operativi migliorando al contempo l’offerta di servizi, nel pieno rispetto di MiFID II.

Gli investitori avranno a disposizione una user experience multicanale e saranno in grado di comunicare con i loro advisor su diversi dispositivi utilizzando chat online, video, telefono o mail. Potranno controllare i loro investimenti e, se lo desiderano, chiedere l’aiuto del loro consulente attraverso la collaborazione in tempo reale tramite co-browsing, per una facile discussione e revisione da remoto.

Objectway
Objectway è leader nello sviluppo e produzione di soluzioni software digitali per il settore dei servizi finanziari in tutto il mondo, con clienti in 15 Paesi. Dalle sedi in Italia, UK, Belgio, Irlanda e Sud Africa, gli oltre 500 dipendenti di Objectway supportano circa 100.000 investitori professionali che hanno in gestione oltre 1000 miliardi di Euro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *